Si è appena conclusa un’altra puntata de L’Isola dei Famosi ma, l’atteggiamento di uno dei concorrenti non è proprio piaciuto agli altri colleghi naufraghi. Vediamo cosa è successo. 

Isola dei famosi – LettoQuotidiano.it

Nella puntata di venerdì 20 maggio de L’Isola dei Famosi, nessun concorrente ha lasciato l’isola ma ci sono dei nuovi nominati.

Isola dei Famosi o lazzaretto?

Nella puntata di lunedì scorso dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi aveva fatto riferimento alla playa come ad una sorta di lazzaretto. Ebbene sì, sono stati tanti i naufraghi che hanno fatto visita all’infermeria. Chi più, chi meno, tra distorsioni, irritazioni ed infezioni, c’è stato un vero e proprio via vai.

Sarà che forse i naufraghi si sono lasciati spaventare dal fatto che la trasmissione si concluderà soltanto quando saranno trascorsi i 100 giorni di permanenza sull’isola. Per chi riuscirà ad arrivare in finale, naturalmente.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – Lettoquotidiano.it

Ieri sera, ad esempio, Edoardo non ha partecipato alla sfida leader perché vittima di un’irritazione all’inguine. Assente, invece, il cugino di campagna ancora in gara, perché si era ferito al piede con un corallo.

Senza dimenticare l’infortunio più serio, quello di Roger, che si è assentato per una…