isola-dei-famosi,-la-confessione-a-sorpresa-di-vaporidis

Isola dei Famosi, la confessione a sorpresa di Vaporidis

Nel finale della puntata dell’Isola dei Famosi di venerdì 22 aprile c’è stato un colpo di scena inaspettato. Nicolas Vaporidis aveva dichiarato nelle scorse settimane di essere single. L’attore però durante una breve chiacchierata con Ilary Blasi ha ammesso che non è proprio così.

Fuori dal reality c’è qualcuna che lo aspetta: “Stiamo insieme da pochi mesi”, ha svelato il naufrago. Non ha però voluto andare oltre né rendere nota la sua identità. 

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis racconta di essere fidanzato 

Il naufrago ha però anche spiegato che c’è un motivo se ha voluto tenere la sua storia nascosta: Io sono la causa di un’eventuale attenzione nei suoi confronti e vorrei che fosse un’attenzione rispettosa, delicata, non buttata sui giornali e raccontata in modo sfacciato”.

Proprio sulla decisione di non dire nulla di più su questa donna è stato fermo, anche quando Ilary Blasi ha cercato di incalzarlo con tono affettuoso. 

Vaporidis svela un piccolo dettaglio: “È bionda”

Nonostante ciò l’attore un piccolo dettaglio lo ha rivelato: “È una persona estremamente intelligente e l’intelligenza è una delle cose che trovo più sexy in una persona […] l’ho conosciuta forse nel momento più complicato della mia vita e lei ha accettato tutto con il sorriso, senza farmi pesare mai nulla e questo mi ha fatto innamorare”.

Ilary Blasi ha infine chiesto: “Ma è bionda o mora?”, il naufrago ha infine risposto: “È bionda”. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.