Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha un malore: come sta il naufrago?

isola-dei-famosi,-andrea-cerioli-ha-un-malore:-come-sta-il-naufrago?

Malore per Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi 2021. Il naufrago avrebbe dovuto affrontare la prova leader, ma non ci è riuscito. Tornato in palapa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato cosa gli è successo. 

Andrea Cerioli ha avuto un malore

Nel corso della quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha avuto un malore. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe dovuto partecipare alla prova leader per la squadra dei Primitivi, ma, al momento della sfida, non si è presentato.

Massimiliano Rosolino ha subito aggiornato Ilary Blasi: “Manca all’appello Andrea Cerioli perché non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta. Poco fa è stato male e non può fare la sfida“. I fan del naufrago si sono immediatamente preoccupati e, sui social, hanno iniziato a fare delle ipotesi. 

Andrea Cerioli ha avuto un malore

Poco dopo, Andrea è tornato in palapa e ha spiegato di aver avuto un malore subito dopo aver mangiato il premio della prova ricompensa. Cerioli ha dichiarato: 

“Si Ilary confermo quanto detto da Massimiliano prima, mi sono sentito male poco dopo aver mangiato. Non mi sento di fare la prova. Mi girava molto la testa, poi ho visto tutto nero. Ho anche rimesso, non sto bene”. 

Il naufrago, quindi, non ha affrontato la prova ed è rimasto in panchina, con la speranza di riprendersi il prima possibile. 

Andrea Cerioli ha avuto un malore: il precedente

Cerioli non è il primo naufrago ad aver avuto un malore dopo aver mangiato il premio di una prova. Prima di lui è successo a Gilles Rocca che, senza troppi giri di parole, aveva ammesso che spesso, dopo le sfide ricompensa, i concorrenti vomitano.