inter,-bellanova-ad-un-passo:-vicino-l’accordo-con-il-cagliari

Inter, Bellanova ad un passo: vicino l’accordo con il Cagliari

Inter scatenata sul calciomercato. Nelle ultime ore sono sempre più intensi i contatti tra la dirigenza nerazzurra e il Cagliari per Raoul Bellanova: la trattativa è ben avviata e il classe 2000 potrebbe diventare il terzo rinforzo della sessione estiva dopo il portiere Onana e Mkhitaryan. Un jolly per entrambe le fasce che risolverà più di un problema ad Inzaghi, prezioso per la sua duttilità ma soprattutto uno dei giovani più promettenti del panorama nazionale. La fumata bianca sembra vicina, con il club di Giulini che dovrebbe incassare 8 milioni più 2 di bonus.


Ausilio scatenato

Paulo Dybala
EPA/ANDY RAIN | Paulo Dybala dell’Argentina festeggia dopo aver segnato il gol dello 0-3 durante la partita di calcio Finalissima Conmebol – Coppa dei Campioni UEFA tra Italia e Argentina, Wembley, Londra, Regno UNito, 1° giugno 2022

In entrata però non c’è soltanto Bellanova. Mercoledì infatti è in programma un incontro tra il direttore sportivo Ausilio e l’entourage di Asslani dell’Empoli. Anche in questo caso filtra ottimismo da entrambe le parti e i nerazzurri puntano a chiudere l’operazione per meno di 10 milioni. Si continua a lavorare anche sulle operazioni Dybala e Lukaku mentre Skrianiar resta nel mirino del Paris Saint-Germain.

Ad Appiano si prevedono settimane di fuoco per Ausilio e Marotta.


Leggi anche:

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.