il-video-hot-rai-risalente-all’epoca-di-un’intervista-senza-veli

Il video hot Rai risalente all’epoca di un’intervista senza veli

Catherine Spaak e Stefania Sandrelli nude in vasca e “pioniere” di quella modernità che è sempre stata cifra distintiva della grande attrice e giornalista scomparsa da pochi giorni. Il video hot risalente all’epoca di un’intervista senza veli della Spaak alla sua grande amica Stefania è tratto da una puntata di Videosera.

Il dato storico è che le due erano ottime amiche da molti anni. 

Catherine Spaak e Stefania Sandrelli nude 

Lo aveva confermato la stessa Catherine Spaak nel corso di una intervista condotta da Caterina Balivo: “Sono ed ero molto amica di Stefania Sandrelli, ho sempre avuto un grande rapporto”. E quel video non solo conferma la saldezza del rapporto umano fra le due, ma anche il fatto che la Spaak abbia ben meritato il ruolo di icona di una emancipazione che negli anni in cui fece cinema la resero immortale nei sogni degli italiani

Ironia, professionalità ed emancipazione

Nel frame trasmesso da Raiplay si vede Cahterine che incalza Stefania come giornalista e la sua interlocutrice spiega che quella in cui si rilassano è proprio la vasca di casa sua. Il clima è morbido, butirroso e decisamente sensuale. Proprio qualche giorno fa Agnès, la sorella della Spaak, era stata invitata telefonicamente a ricordare la sorella nello studio di Storie Italiane tenuto a governo da Eleonora Daniele. “Nel 2020 aveva avuto un’emorragia cerebrale, che aveva compromesso la sua vista e anche la capacità di camminare.

Poi, mentre ancora tentava di riprendersi, aveva avuto un secondo ictus”. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.