il-paradiso-delle-signore-7,-anticipazioni-puntate-dal-27-febbraio-al-3-marzo-2023:-gemma-e-incinta!-–-ud-news

Il Paradiso delle Signore 7, Anticipazioni Puntate dal 27 Febbraio al 3 Marzo 2023: Gemma È Incinta! – UD News

21 Febbraio 2023 Soap Opera 1 Views

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: Gemma ha un malore improvviso e scopre di aspettare un bambino. Tutti si chiedono chi possa essere il padre…

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 27 febbraio al 3 marzo 2023, arriverà una notizia scioccante ed inaspettata sul conto di Gemma. Si scoprirà infatti che la Zanatta aspetta un bambino. A questo punto le perplessità saranno molte ed in tanti ne rimarranno sorpresi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Ezio trascorre una notte di passione con Gloria. Dopo non riesce più a guardare in faccia il resto della sua famiglia ma cerca di mantenere la calma. Clara prova dei forti sentimenti per Alfredo, ma capisce che lui invece è innamorato di Irene. Per questo motivo lo aiuta a cercare di fare breccia nel cuore della Cipriani. Al Paradiso arriva Diletta D’Ambrosio, una giornalista che intende fare un’intervista a Vittorio. Diletta sembra essere molto affascinata da Vittorio e viene anche ricambiata. Per questo motivo Matilde inizia ad infastidirsi un po’ ed è evidentemente gelosa. Il Circolo subisce un furto e Mattia Costa ammette di esserne, anche se in parte, responsabile. Questo mette a rischio il ruolo di Marcello, il quale ascolta la confessione del suo amico, ma giunge alla conclusione che faccia tutto parte di un piano orchestrato da Umberto.

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: Gemma aspetta un bambino!

  • Lunedì 27 febbraio 2023: Dopo una lunga attesa, i bozzetti di Maria ricevono l’approvazione. Ora inizierà un’altra procedura perché possano trasformarsi in prototipi, cosa che rappresenterà lo step successivo. La Puglisi, però, ha ancora molti dubbi ed è anche insicura di sé e del lavoro che ha svolto. Matilde viene a sapere qual è il pensiero di Vittorio sul conto di Diletta. Quindi scopre che il signor Conti è altrettanto ben disposto nei confronti della giornalista, come lei lo è verso di lui. L’insofferenza della Frigerio aumenta nettamente verso Diletta. Umberto suggerisce a Tancredi di iniziare a coinvolgere Matilde nei loro piani, e di riferirle quello che intendono fare. Tra Marcello e Adelaide, nel frattempo, la relazione prosegue nonostante tutte le voci che circolano su di loro. Nonostante quello che tutti hanno sempre pensato, Irene si mostra affascinata da Alfredo ed interessata a lui. Ovviamente Clara è tra le prime ad accorgersene e ci resta molto male. Ezio ha promesso a Gloria che rivelerà a Veronica tutta la verità sul loro rapporto. Ovviamente decide di onorare questa promessa ed è sul punto di rivelare tutto a Veronica, ma succede un imprevisto.
  • Martedì 28 febbraio 2023: Gemma ha un malore e sviene proprio mentre Ezio sta per confessare tutta la verità a Veronica. Tancredi, nel frattempo, comincia a rivelare almeno in parte la sua verità ed i suoi piani a Matilde. Cerca in questo modo di portarla dalla sua parte. Alfredo cerca ancora la complicità di Clara per tentare di fare colpo su Irene. Questa volta, però, sempre più gelosa, Clara si sottrae e decide di non dare una mano ad Alfredo. Marcello e Adelaide hanno un rapporto sempre più stretto e sempre più speciale. I due sono molto vicini e Ludovica se ne accorge, quindi inizia a provare una certa gelosia nei confronti del suo ex fidanzato. Vittorio e Matilde valutano la possibilità di pubblicare o meno l’articolo scritto da Diletta sul Paradiso Market. Il tema potrebbe sollevare qualche polemica, perché parla dell’educazione sessuale delle ragazze. Roberto decide di chiedere un parere alle Veneri per sapere se, secondo loro, qualcuno possa in qualche modo indignarsi per l’argomento dell’articolo. Le condizioni di Gemma dopo il collasso sembrano essere molto preoccupanti. Per questo motivo, Ezio riferisce a Gloria che non potrà rivelare la verità a Veronica almeno per il momento. La capo commessa è infastidita ma comunque capisce la situazione.
  • Mercoledì 1 marzo 2023: Palma non capisce il comportamento del figlio e vorrebbe capire le sue vere ambizioni. Francesco sembra provare indecisione e sembra che ci sia qualcosa che lo blocca. Nel frattempo, mentre Maria attraversa un momento di difficoltà non riuscendo a scegliere le stoffe dei suoi abiti, Francesco interviene e risolve la situazione, dissipando ogni dubbio. La Puglisi è sempre più consapevole del suo talento. Vittorio prende una decisione e comunica subito ai dipendenti del Paradiso che intende pubblicare sulla rivista l’articolo di Diletta. La reazione di Matilde non si fa attendere ed ovviamente non è positiva. Marcello e Adelaide hanno continue attenzioni reciproche anche in pubblico e si scambiano gesti di grande affetto. La cosa non passa inosservata nemmeno agli occhi di Umberto che, inaspettatamente, si infastidisce. Matilde ormai è a conoscenza dei progetti del marito e prende una decisione importante in merito. Gemma viene sottoposta ad un ricovero in ospedale e ad una serie di accertamenti per capire le origini dello svenimento. La Zanatta scopre così di essere in dolce attesa e rimane scioccata dalla diagnosi. Non riesce nemmeno a confessare la verità alla madre su ciò che ha scoperto, almeno sulle prime.
  • Giovedì 2 marzo 2023: Dopo essere tornata a casa ed essere stata dimessa dall’ospedale, Gemma non riesce comunque a confessare a nessuno la verità su quello che ha scoperto. Matilde finisce, intanto, per essere sempre più coinvolta nei piani e nei progetti del marito. Questa cosa la porta indirettamente ad allontanarsi sempre di più da Vittorio. Quest’ultimo, nel frattempo, decide che non solo l’articolo della giornalista deve essere pubblicato nel Paradiso Market, ma deve essere anche in prima pagina. Diletta è al settimo cielo per la novità e si dimostra particolarmente gentile ed affettuosa con Vittorio. Francesco prende una decisione in Atelier senza consultare Maria. La Puglisi viene a saperlo e si infuria con Francesco che dovrebbe prima chiederle la possibilità di fare qualsiasi cosa. Dopo aver scoperto le sue buone intenzioni, Maria decide di perdonare il figlio di Palma. Ezio non se la sente di rompere con Veronica in questo periodo così stressante per lei. Al contempo, va da Gloria e le giura amore eterno. Veronica, intanto, ha un’intuizione in merito alla causa dei malesseri della figlia. Insiste e la mette con le spalle al muro, dicendo che ha intuito che sia incinta. Gemma non può fare a meno di confessare, ma Veronica si chiede chi sia il padre.
  • Venerdì 3 marzo 2023: Si scopre che il papà del figlio che Gemma sta aspettando è Carlos. Anche Ezio viene a sapere che la ragazza è in dolce attesa e decide di mettere il ragazzo di fronte alle sue responsabilità, perché possa prendersi cura del suo bambino. Alfredo chiede ancora una volta a Clara di dargli una mano per fare breccia nel cuore di Irene. L’uomo non si accorge che Clara sta soffrendo sempre di più per via di quello che prova. Diletta utilizza un pretesto e passa a trovare Vittorio. Alfredo prende l’iniziativa e fa in modo che il papà di Irene si riavvicini a lei. La Cipriani se ne rende conto e ringrazia Alfredo in modo speciale per quello che ha fatto. Tancredi rivela ogni dettaglio sul suo progetto a Matilde. Veronica consola la figlia, mentre Ezio rincuora Gloria in merito al futuro che li aspetta.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Gemma aspettasse un figlio da Carlos e secondo voi che cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Tags

Check Also

Un Altro Domani, Anticipazioni

Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 27 Febbraio al 3 Marzo 2023: Carmen Rifiuta La Proposta Di Victor!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: Carmen rifiuta la proposta di partire con Victor, mentre gli scontri tra Francisco, Patricia e Ventura diventano sempre più accesi…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *