Il Paradiso delle Signore 26 maggio 2022 Anticipazioni: Andreina spara a…

Le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 26 maggio 2022 su Rai 1 rivelano che la Mandelli impugna la pistola, pronta a premere il grilletto!


Nell’episodio della prima stagione de Il Paradiso delle Signore di giovedì 26 maggio 2022, Vittorio ha rinunciato a Teresa, ed ora rinuncerà anche al suo lavoro. Pietro sta provando a convincerlo a non dare le dimissioni, ed intanto sta tentando di riconquistare la siciliana. Andreina, invece, consapevole di essere stata ingannata dall’ex fidanzato, si prepara a sparargli! Per fortuna il Mori riesce a disarmarla, e le promette che non la denuncerà, se Mandelli farà a lui la stessa promessa. Tuttavia, poco dopo l’imprenditore viene arrestato. Nel frattempo, Anna si ritrova faccia a faccia con la moglie di Massimo… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore Anticipazioni del 29 maggio 2019: Vittorio spinge Andreina alla fuga


Vittorio lascia il grande magazzino, nelle Anticipazioni dell’episodio del 26 maggio

Per Pietro, Vittorio ha rinunciato per sempre a Teresa, ma non solo: il pubblicitario è persino pronto a dare le dimissioni. Il Conti, dunque, si appresta a dire addio…