il-momento-speciale-di-carola-e-luigi

Il momento speciale di Carola e Luigi

Carola e Luigi hanno vissuto un momento pieno di dolcezza prima dell’eliminazione della ballerina, che ha parlato anche del suo sentimento per il cantante. 

Il momento prima dell’eliminazione di Carola

Nella quinta puntata del serale di Amici 21, inaspettatamente è stata eliminata Carola Puddu.

La ballerina, allieva della maestra Alessandra Celentano, ha perso l’ultima sfida con Dario Schirone, allievo di Veronica Peparini. Maria De Filippi ha annunciato il risultato del ballottaggio mentre i ragazzi erano in casetta. Prima di conoscere l’esito, però, Carola ha voluto trascorrere gli ultimi momenti con Luigi Strangis, il cantante di cui ha ammesso di essersi innamorata. “Sei stata brava, te l’ha detto anche la maestra. Era vero quello che pensavo” le ha detto Luigi.

Anche tu sei stato molto bravo…sei molto bello. Ho pensato ‘non ho niente da perdere, al massimo me ne vado’. Sono abituata ad avere tante esigenze su di me. Per questo ti voglio tanto bene perché vedo che tu vivi sempre come se fosse l’ultima esibizione. E per questo mi metti tranquillità. Ti voglio tanto bene…tanto…sempre” gli ha risposto Carola, che ha spiegato di avergli scritto una lettera, in cui probabilmente parla anche dei suoi sentimenti per lui. 

I sentimenti di Carola per Luigi

Poi di te ho pure scritto una cosa, però te la dico a voce. Quando ti dicevo che non ti capivo, era tutto inaspettato perché non mi sarei mai immaginata di poter innamorarmi perché non avendo mai vissuto l’innamoramento era più una cosa mentale. Sei bello. Sei stupido” ha spiegato la ballerina. Quando Maria De Filippi ha annunciato l’esito del ballottaggio, Carola ha chiesto di trascorrere gli ultimi momenti in casetta con Luigi. “Posso stare con lui? Voglio stare con lui” ha chiesto la ballerina. “Non è finita tanto. Penso che tu abbia tutta la forza per arrivare dove vuoi arrivare e stasera l’hai dimostrato. Se balli sempre come stasera, magari…” le ha detto Luigi. Questo incontro finale ha commosso moltissimo i fan, che speravano di vederli insieme come una coppia. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.