il-mio-primo-parto-in-ambulanza,-la-“notte-magica”-di-mamma-rita-e-la-figlia-sara:-«soccorritori-perfetti».

Il mio primo parto in ambulanza, la “notte magica” di mamma Rita e la figlia Sara: «Soccorritori perfetti».

“Il mio primo parto in ambulanza”. Sul Gargano la “notte magica” di mamma Rita e la figlia Sara. “Soccorritori perfetti”.

“È difficile trovare le parole per descrivere le emozioni di un evento così bello, ma anche altrettanto impegnativo. Dopo 14 anni, il mio primo parto in ambulanza”. Lo scrive Rita, una mamma che nella notte ha partorito in sul Gargano.

Alle 00.03, all’altezza di Baia delle Zagare, è nata Sara, una bimba splendida di 4 chili. Un soccorso durato più di un’ora, dal PPi di Vieste, fino a San Giovanni Rotondo. Grazie alla dottoressa Sater che con la sua calma e professionalità ha coordinato a perfezione tutto il soccorso, fondamentale la collaborazione di Marco, il mio soccorritore di questa notte magica e non ultimo Antonio, autista grandioso.

Grazie anche a me, perché non smetto mai di credere nella meraviglia di questo lavoro, e in ciò che spesso ci lascia dentro al cuore.

Ringraziamenti all’intera equipe

medico Sophie Sater, infermiere Isabella Taronna, soccorritore Marco Puzzolante e autista Antonio Colella.

L’articolo Il mio primo parto in ambulanza, la “notte magica” di mamma Rita e la figlia Sara: «Soccorritori perfetti». proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.