hamilton,-un-regalo-esilarante-da-bottas:-il-video-della-consegna

Hamilton, un regalo esilarante da Bottas: il video della consegna

Hamilton e Bottas hanno mantenuto ottimi rapporti dopo che il finlandese ha lasciato Mercedes: quest’ultimo ha anche fatto un regalo particolare all’ex compagno.

Lewis Hamilton ha più volte definito Valtteri Bottas il migliore compagno di squadra che ha avuto nella sua carriera. I più “maliziosi” pensano che ciò dipenda dal fatto che lo scandinavo non lo abbia mai realmente impensierito come avversario. Ad ogni modo, tra loro si è creata una buona relazione nel corso degli anni.

Lewis Hamilton Valtteri Bottas
Lewis Hamilton e Valtteri Bottas (Foto LaPresse)

Sicuramente all’attuale pilota dell’Alfa Romeo non è piaciuto alcune volte dover lasciar passare l’inglese, però ha sempre rispettato gli ordini di scuderia della Mercedes. In generale, tolte alcune singole gare, il sette volte campione del mondo è sempre stato più forte.

In molti hanno visto positivamente il fatto che il team abbia deciso di dare un’occasione a George Russell, un giovane che sembra avere più talento del finlandese e che non ha nessuna intenzione di farsi battere. Ha grandi ambizioni e per il momento è davanti in classifica.

F1, Bottas regala un quadro “speciale” a Hamilton

Bottas Hamilton
Valtteri Bottas e Lewis Hamilton (Foto LaPresse)

Hamilton e Bottas hanno avuto un buon rapporto nelle stagioni insieme in Mercedes e ce l’hanno tuttora. Più volte nel paddock è capitato di vederli parlare, confrontandosi probabilmente sulle loro situazioni attuali in Formula 1.

Prima del Gran Premio di Monaco di questo weekend, il pilota finlandese ha deciso di fare un regalo decisamente particolare al collega. Infatti, gli ha donato un quadro che lo raffigura nudo mentre si trova immerso nelle acque di un torrente in Colorado. Il sette volte iridato di F1 si è fatto una risata e ha accettato il pensiero consegnatogli dall’ex compagno di squadra.

Bottas sa che ad Hamilton ha una passione per le foto, allora ha voluto regalargli la sua in una “posa” nella quale non è abituato a vederlo. L’immagine è stata scattata da Tiffany Cromwell, ciclista e compagna di Valtteri. Vedendo il successo riscosso sui social network quando l’ha pubblicata, il pilota finlandese ha fatto realizzare un po’ di stampe da vedere per beneficienza e l’iniziativa ha avuto un buon successo. Circa 50.000 euro di ricavato, niente male.

This friendship. 🍑🙏pic.twitter.com/yNfojnZHij

— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) May 26, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.