A Beautiful arriva Summer: ha uno scopo ben preciso, colpo di scena nella soap opera americana; i segreti del nuovo personaggio.

Le puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia sono ricche di colpi di scena, ma dall’America arrivano anticipazioni ancora più sconvolgenti. In quel di Los Angeles ci saranno tantissimi clamorosi ritorni, primo tra tutti quello dell’ex moglie di Ridge Forrester, la dottoressa Taylor Hayes. Arriveranno però, anche personaggi nuovi… o quasi!

A Beautiful arriva Summer: ha uno scopo ben preciso, colpo di scena nella soap opera americana ( Credits Youtube)

Ben presto, infatti, vedremo a Los Angeles la bellissima Summer Newman. In Beautiful è un personaggio nuovo, ma qualcuno potrebbe già conoscerla… il motivo? Ve lo spieghiamo subito!

Summer Newman appare in Beautiful: l’avete riconosciuta? Chi è il nuovo personaggio

Summer Newman è una delle protagoniste di “The Young and The Restless”, che in Italia sarebbe Febbre d’amore. La soap, cugina di Beautiful, nel nostro Paese è stata cancellata da diversi anni, ma in America continua ad avere molto successo. E, spesso, tra le due soap c’è uno ‘scambio’ di personaggi! Attualmente, infatti, in Febbre d’amore c’è la nostra Sally Spectra, la pronipote della storica…