ha-chiesto-la-mano-alla-sua-compagna-prima-delle-olimpiadi:-sorpresa-fantastica

Ha chiesto la mano alla sua compagna prima delle Olimpiadi: sorpresa fantastica

A pochi giorni dalla sua partenza per le Olimpiadi di Tokyo, lo sportivo ha chiesto la mano alla sua compagna: proposta di matrimonio incredibile.

L’atleta ha chiesto la mano alla sua compagna prima delle Olimpiadi. fonte foto: Instagram

Dopo questi incredibili Europei, siamo in attesa di rivivere nuove ed incredibili emozioni. A partire dal 23 Luglio, a Tokyo, si terranno le famosissime ed amatissime Olimpiadi. Così come la competizione europea di calcio, anche i giochi sportivi si sarebbero dovuti svolgere nel 2020. Ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, anche questi sono stati rimandati esattamente ad un anno dopo. E così, proprio tra qualche giorno, vedremo i diversi atleti gareggiare ciascuno nella propria disciplina. Non vedete l’ora, vero? Beh, come darvi torto: nemmeno noi.

Leggi anche –> Dopo 5 anni di amore hanno detto sì: “Il giorno più bello della nostra vita”, nozze da sogno

C’è da dire, però, che la partenza per gli Olimpiadi di un atleta italiano sarà davvero indimenticabile. Perché? La risposta è davvero semplice: a distanza di pochissimi giorni dalla sua partenza per Tokyo, lo sportivo ha chiesto la mano alla sua compagna. Una notizia davvero fantastica, da come si può chiaramente comprendere. E che, ovviamente, in un vero e…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *