guenda-goria-in-ansia,-il-messaggio:-“ne-uscirai-anche-questa-volta”

Guenda Goria in ansia, il messaggio: “Ne uscirai anche questa volta”

Attraverso i socail Guenda Goria ha espresso la sua preoccupazione per l’adorata nonna, che è stata operata nelle scorse ore.

Guenda Goria: la nonna operata

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha espresso attraverso i social la sua preoccupazione per la sua adorata nonna, che nelle scorse ore ha subito un delicato intervento chirurgico.

“Cari amici, in questi giorni la nonna Rosella è stata sottoposta ad un delicato intervento. Oggi si è risvegliata. Forza Nonna! Sei la nostra generalessa e uscirai vittoriosa anche questa volta”. Sui social in tanti tra fan, amici e colleghi hanno espresso il loro calore e il loro sostegno verso Guenda e sua nonna e è possibile che la figlia di Maria Teresa Ruta li aggiorni sulle sue condizioni anche nei prossimi giorni.

Guenda Goria: la famiglia

Guenda Goria è molto legata alla sua famiglia e in particolare a sua madre, Maria Teresa Ruta, con cui ha deciso di partecipare al GF Vip. In passato Guenda ha dichiarato di non sentirsi compresa dai genitori e ha anche avuto alcune discussioni con il padre Amedeo Goria (famoso per i suoi tradimenti ai danni dell’ex moglie). “C’è una cosa però di cui voglio ringraziarli: non hanno mai parlato male l’uno dell’altra.

Papà ha sempre adorato la mia mamma e lei ci ha aiutato ad accogliere i difetti di papà e a vedere l’uomo buono che è. Non si sono mai mancati di rispetto né fatto la guerra”, ha dichiarato Guenda in merito ai suoi genitori.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.