gracia-de-torres-in-intimo-mostra-il-pancione:-lezione-di-sensualita

Gracia de Torres in intimo mostra il pancione: lezione di sensualità

La modella spagnola Gracia de Torres mette in mostra il suo splendido pancione su Instagram e spiega come essere incinta ma sensuali

Gracia de Torres in posa
La modella Gracia de Torres (Screenshot Instagram)

Manca poco ormai alla scadenza della gravidanza di Gracia de Torres. La splendida modella spagnola infatti è in dolce attesa di due gemelli insieme al compagno di vita Daniele Sandri, giocatore di basket professionista. Nei giorni scorsi ha fatto emozionare tutti il loro ‘baby shower’, dove con alcuni palloncini hanno scoperto il sesso dei due gemellini, che saranno un maschio e una femmina.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona raggiante in costume: curve protagoniste

Nel frattempo continua a condividere nuovi post mozzafiato sul suo profilo e in quello di oggi decide di dare consigli a tutte le donne in gravidanza. Insegna come essere sensuali con il pancione, e vista la foto condivisa questa mattina possiamo affermare che la lezione è ben riuscita.

Gracia de Torres in intimo col pancione: “Essere sensuali e incinta”

Gracia de Torres in intimo
La modella Gracia de Torres (Screenshot Instagram)

Bella dolce la modella nata ad Almeria, Gracia de Torres, che si mostra ai suoi tantissimi followers, arrivati a superare quota 495 mila, in intimo. Una serie di foto quelle condivise questa mattina che hanno un intento ben preciso, dimostrare che anche le donne in gravidanza possono essere sensuali.

La modella spagnola per raggiungere il suo intento si mostra con un completino intimo celeste, che ha delle trasparenze mozzafiato, mentre mette la mano sul pancione, che cresce sempre di più in attesa dei due gemellini. Impossibile negare che l’intento sia riuscito e che sia sensuale in maniera incredibile anche in gravidanza. Ovviamente la componente di dolcezza nel vederla col pancione non può mancare. I consensi che arrivano sono comunque tantissimi, con i mi piace che superano quota due mila poco tempo dopo la pubblicazione.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *