gnv-dal-20-luglio-lancia-nuova-linea-spagna-marocco

GNV dal 20 luglio lancia nuova linea Spagna-Marocco

Salgono a 30 le linee di GNV grazie al nuovo servizio dedicato agli scambi commerciali tra Spagna e Marocco

GNV assume oltre 350 posti persone

GNV Rhapsody

GNV, una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mediterraneo, ha annunciato che da mercoledì 20 luglio verrà attivata una nuova linea che collegherà Spagna e Marocco.

Con ben 10 partenze a settimana, la compagnia offrirà infatti collegamenti a supporto degli scambi commerciali con partenza tutte le sere dal porto spagnolo di Almeria e ogni mattina da quello marocchino di Nador.

La nuova linea sarà operata dalla ro-pax Aurelia, che con i suoi oltre 1.000 metri lineari e 650 auto di capacità, garantisce ampi spazi di bordo con cinema, ristorante, pizzeria, bar, self-service, 420 cabine e la possibilità di ospitare fino a 2.260 passeggeri.

Questa linea rafforzerà la presenza di GNV sul mercato spagnolo, dove è già presente con le rotte da Valencia e Barcellona verso le Isole Baleari, arricchendo ulteriormente i collegamenti tra Spagna e Marocco, operativi dal 2007.

Senza contare che la compagnia ha recentemente consolidato la sua presenza nel Paese africano aumentando la capacità di trasporto sulle linee Barcellona-Tangeri e Barcellona-Nador, oltre alle linee Genova-Tangeri, Sete-Tangeri e Sete-Nador operate dall’Italia e dalla Francia.

“Siamo molto orgogliosi – afferma Matteo Catani, CEO di GNV – di inaugurare la nostra nuova linea che collega la città di Almeria con il porto marocchino di Nador. Questo collegamento fa parte delle logiche di progressivo aumento della nostra offerta per rispondere alla domanda del mercato in termini di servizi e linee e dimostra l’impegno della Compagnia a rafforzare la propria presenza nel Mediterraneo”.

Con una flotta di 25 navi, GNV sale così a 30 linee operate da e per la Sardegna, la Sicilia, la Spagna, la Francia, l’Albania, la Tunisia, il Marocco e Malta.

Potrebbe interessarti anche

Shipping

  • 8 July 2022

Le tecnologie di nuova generazione a bordo di Explora V e VI affronteranno efficacemente il tema delle emissioni climalteranti e consentiranno operazioni a emissioni zero in porto

Viaggi

  • 6 March 2022

La promozione riguarda i viaggi in programma da marzo a settembre verso Sardegna e Sicilia

Cronaca

  • 1 March 2022

MSC interrompe le spedizioni merci da e per la Russia e gli scali delle navi passeggeri a San Pietroburgo previsti tra maggio e ottobre

Shipping

  • 1 March 2022

GNV offre oltre 350 posti di lavoro sulle sue navi entro aprile. Al via il piano di assunzioni per 30 diversi ruoli: dal management alberghiero al personale di macchina e di coperta

Viaggi

  • 27 November 2020

La nuova rotta va incontro alla sempre maggiore richiesta da parte dei clienti di nuove linee da e per la Sardegna

Shipping

  • 26 October 2020

Dal 26 ottobre è possibile prenotare tutti i viaggi fino settembre 2021, con uno sconto del 30% per i biglietti acquistati entro il 15 dicembre. La compagnia ha deciso di annullare le penali per chi disdice il viaggio entro 20 giorni prima della partenza

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.