giulia-stabile-a-tu-si-que-vales-sostituisce-belen:-le-registrazioni

Giulia Stabile a Tu si que vales sostituisce Belen: le registrazioni

Giulia Stabile è la sostituta di Belen Rodriguez a Tu si que vales. La vincitrice di Amici, al momento, è accreditata come ospite speciale del programma di Maria De Filippi e sui social sono già comparsi i primi video delle registrazioni. 

Giulia Stabile a Tu si que vales

Soltanto qualche giorno fa, Belen Rodriguez ha messo al mondo la piccola Luna Marì, primo frutto dell’amore che la lega ad Antonino Spinalbese.

Pertanto, era scontato che la showgirl argentina non potesse partecipare alle prime registrazioni di Tu si que vales. Considerando che la gravidanza di Belen era nell’aria da tempo, la produzione del programma mariano ha avuto tempo per organizzarsi. Al posto della Rodriguez, quindi, è stata scelta Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici

Giulia Stabile a Tu si que vales come ospite speciale

Al momento, Giulia partecipa a Tu si que vales come ospite speciale. L’assenza della Rodriguez, infatti, non dovrebbe durare ancora molto. Le registrazioni, intanto, hanno preso il via con la Stabile, poi Belen tornerà al suo posto accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Le nuove puntate del programma mariano andranno in scena, come sempre, in autunno.

Giulia Stabile a Tu si que vales: il resto della squadra non cambia

L’ottava edizione di Tu si que vales vede solo una novità, ovvero Giulia Stabile. Il resto della squadra resta immutato. In giuria, come sempre, ci sono: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Giudice popolare è l’amatissima Sabrina Ferilli, mentre al timone sono confermati Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Appena la Rodriguez si riprenderà dalla nascita della piccola Luna Marì tornerà al suo posto. 

La Stabile, nel frattempo, ha già condiviso su Instagram alcuni momenti delle registrazioni, che la ritraggono insieme a Zerbi e Sakara. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *