giorgio-manetti,-colpito-dal-‘subdolo-virus’-|-il-duro-dramma-dell’ex-di-uomini-e-donne

Giorgio Manetti, colpito dal ‘subdolo virus’ | Il duro dramma dell’ex di Uomini e Donne

Giorgio Manetti ha conquistato la platea televisiva come cavaliere di Uomini e Donne dove ha avuto una lunga e appassionante relazione con la dolce Gemma Galgani. Ma quale dramma l’ha colpito? Ecco tutti i i particolari.

Giorgio Manetti Uomini e Donne- political24

Giorgio Manetti, soprannominato il gabbiano per il libro omonimo di Richard Bach, è un uomo molto affascinante.

Ormai è uscito da diversi anni dal noto dating show di canale 5, Uomini e Donne, e non è più riapparso su piccolo schermo, ma sembra che ultimamente, mentre portava avanti l’attività di scrittura di soggetti cinematografici, sia stato scelto per il cast di Un weekend al mare, al fianco di Alessandro Paci, Benedetta Rossi e Sossio Aruta, un lungometraggio in uscita a dicembre. Ma che cosa gli è accaduto di tragico?

Giorgio Manetti: il suo passato a Uomini e Donne e il nuovo amore

Tutti ricordano Giorgio Manetti per la sua partecipazione a Uomini e Donne e, in modo particolare, per la sua vicenda con una delle protagoniste incontrastate dello show: Gemma Galgani. Persona molto intraprendente con nel passato un periodo trascorso in California, il gabbiano fiorentino aveva conquistato il cuore della dama dello show. Purtroppo la loro storia non era durata e in seguito l’uomo aveva avuto parole di…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *