ginevra-pisani-ha-un-nuovo-fidanzato-dopo-claudio-d’angelo:-chi-e?

Ginevra Pisani ha un nuovo fidanzato dopo Claudio D’Angelo: chi è?

Ginevra Pisani ha un nuovo fidanzato. Dopo la fine della storia d’amore con Claudio D’Angelo, nata a Uomini e Donne, la valletta de Il pranzo è servito ha trovato un nuovo principe azzurro. Chi è il fortunato?

Ginevra Pisani ha un nuovo fidanzato

Nuovo amore per Ginevra Pisani. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi valletta de Il Pranzo è servito, ha raccontato che da qualche mese è tornata a sorridere grazie all’incontro con un uomo che l’ha conquistata giorno dopo giorno.

E’ stata proprio lei, intervistata da Telepiù, a vuotare il sacco. Il fortunato non appartiene al mondo dello spettacolo e di professione è un medico. E’ originario della sua stessa città, ovvero Napoli, e l’ha corteggiata a lungo prima di riuscire a farla sua. Ginevra ha preferito non rivelare la sua identità, ma ha ammesso di essere molto serena al suo fianco. 

È accaduto all’improvviso. E mi sento privilegiata perché, anche se viviamo in un mondo ipertecnologico e non mancano i mezzi di comunicazione, socializzare è complicato, le relazioni sono superficiali, si basano sul mordi e fuggi. Invece io credo nel romanticismo, nel corteggiamento“, ha dichiarato l’ex corteggiatrice. 

Ginevra Pisani: dal nuovo fidanzato a Claudio D’Angelo

La Pisani, oltre a parlare della nuova fiamma, ha fatto anche una confessione su Claudio D’Angelo. Lei e l’ex fidanzato non hanno più rapporti, ma non rinnega gli anni trascorsi al suo fianco. Ha dichiarato: 

“Con Claudio siamo stati insieme due anni, è stato il mio primo amore. E l’ho vissuto con spensieratezza e leggerezza. Poi l’entusiasmo si è spento ma non mi pento di nulla”. 

D’Angelo è ormai un capitolo chiuso, adesso al suo fianco c’è un medico di Napoli e lei ha ritrovato il sorriso. Un periodo fortunato, quindi, non solo da un punto di vista sentimentale, ma anche sul versante lavorativo non può lamentarsi. 

Ginevra Pisani: fidanzato e lavoro

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Ginevra è diventata Professoressa de L’Eredità. Attualmente sta lavorando accanto a Flavio Insinna come valletta de Il pranzo è servito, ma a settembre tornerà nel quiz show di Rai1. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *