gerry-scotti,-rivelazione-inaspettata:-“per-due-volte”

Gerry Scotti, rivelazione inaspettata: “Per due volte”

Gerry Scotti, popolare conduttore e volto amatissimo di canale 5, si è lasciato andare ad una confessione davvero inaspettata. “Per ben due volte” le sue parole eloquenti

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Getty Images)

Gerry Scotti è uno dei conduttori top in Italia. Volto di punta di Mediaset, almeno per quanto riguarda il settore maschile, rientra in quella cerchia di professionisti che le aziende si tengono ben stretti. Lui, Amadeus e Carlo Conti sono di certo i migliori in circolazione, mentre in campo femminile la regina è certamente Maria De Filippi.

Lo “zio” Gerry appare nei nostri teleschermi per gran parte della stagione ed anche nella prossima annata non vi saranno eccezioni. Il prossimo 30 agosto inizierà “Caduta libera“, il suo quiz preserale che durerà fino al nuovo anno, quando lascerà spazio ad “Avanti un Altro” di Paolo Bonolis.

Anche quest’anno format uguale, con l’inserimento de “Il Giornalone” nella categoria delle domande che chiamerà i concorrenti a dover indovinare i titoli dei giornali del passato su fatti famosi di cronaca. A settembre, però, lo vedremo anche a “Tu si que vales” nelle vesti di giudice accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Le registrazioni sono già partite da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Gerry Scotti si commuove: chi fa piangere il conduttore?

Gerry Scotti e la confessione su Sanremo

Amadeus Festival di Sanremo
Amadeus Festival di Sanremo (Getty Images)

Affermato presentatore, a Gerry Scotti manca la conduzione del Festival di Sanremo per chiudere una sorta di cerchio. Tutti i più grandi conduttori l’hanno infatti presentato e lui – al momento – è un’eccezione, al pari di Fabrizio Frizzi (per quest’ultimo, purtroppo, rimarrà tale).

Nonostante “uomo Mediaset“, Gerry Scotti è stato davvero molto vicino a presentarlo. “Mai arrivati ad una trattativa – ha spiegato il conduttore a Nuovo Tv – ma per due volte mi è stato proposto“. L’idea a Viale Mazzini, quindi, è balenata nelle menti dei dirigenti per ben due volte e chissà per qualche motivo non si è mai concretizzata.

Festival di Sanremo 2021
Festival di Sanremo 2021 (Getty Images)

E chissà che la grande occasione possa arrivare accanto ad Amadeus nel prossimo Festival; il volto di punta di Rai 1, infatti, sarà direttore artistico e presentatore per la terza volta consecutiva e già in passato aveva invitato Scotti all’Ariston. “Mi è dispiaciuto non poterci andare” il racconto dello “zio” Gerry. Che sia arrivato il momento giusto?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *