gerry-scotti,-ha-una-nuora-bellissima-e-nota-in-tv:-non-indovinereste-mai-chi-e

Gerry Scotti, ha una nuora bellissima e nota in tv: non indovinereste mai chi è

Tutti conoscono Gerry Scotti, noto volto Mediaset. Conduttore televisivo e radiofonico di grande successo, amato soprattutto per la sua grande simpatia, oggi si gode anche le gioie da nonno. A renderlo tale il figlio Edoardo che è sposato con una donna bellissima. E indovinate? È famosa anche lei.

Gerry Scotti (Fonte: instagram)

Campione di ascolti e di gradimento: Gerry Scotti è considerato uno dei personaggi di punta di Mediaset, in quanto è in grado di catturare sempre l’attenzione dei telespettatori con la sua simpatia, la sua imparzialità e la capacità di mettere a suo agio pure i concorrenti impegnati in prove mentali piuttosto faticose.

Un esordio da conduttore radiofonico – con la famiglia che desiderava per lui una carriera da professionista – Gerry Scotti ha però dimostrato di avere lo spettacolo nel sangue. Ma in pochi sanno che la passione per il piccolo schermo è una questione di famiglia. E che anche la sua bellissima nuora è famosa, nonostante sia molto giovane. Scopriamo di chi si tratta.

Gerry Scotti, conoscete la nuora? È bellissima!

La carriera di Gerry Scotti parte da lontano, da Radio Hinterland Milano 2. Negli anni arrivano tantissime esperienze di spessore, da Radio Deejay a Paperissima, passando per Smile, il Festivalbar, Striscia la…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *