george-clooney-e-amal-non-aspettano-il-terzo-figlio:-la-smentita

George Clooney e Amal non aspettano il terzo figlio: la smentita

George Clooney e Amal Alamuddin aspettano il terzo figlio? La notizia circolava ormai da settimane e soltanto adesso l’attore e la sua dolce metà hanno deciso di raccontare la verità, o meglio di smentire il gossip. 

George Clooney: il terzo figlio

Qualche settimana fa, il Daily Mail ha lanciato una notizia bomba che ha fatto in un lampo il giro del mondo. Il chiacchiericcio sosteneva che George Clooney e Amal Alamuddin fossero in attesa del terzo figlio.

I due sono già genitori di due gemelli, Ella e Alexander, per cui un altro pargolo sarebbe stato la ciliegina sulla torta. Non solo, la fonte ascoltata dalla rivista riferiva che Amal era al quarto mese di gravidanza e che a breve non sarebbe più riuscita a tenere nascosto il pancione. Dulcis in fundo, i due piccioncini avevano già annunciato la lieta novella a familiari e amici lo scorso 4 luglio. 

George Clooney, terzo figlio: la verità

George e Amal sono rimasti in silenzio per un po’, poi hanno deciso di raccontare la verità. Attraverso un loro rappresentante, hanno smentito la notizia a U.S. OK!, riferendo che non c’è nessun terzo figlio in arrivo. L’attore e la sua dolce metà non accoglieranno in famiglia nessun pargolo: per il momento sono già impegnati con i gemelli Ella e Alexander e non hanno tempo per un altro ed eventuale bebè. 

George Clooney: nessun terzo figlio in arrivo

Appurato che i gemelli Ella e Alexander non avranno, almeno non adesso, un fratellino o una sorellina, la famiglia Clooney si sta concedendo una bella vacanza in Italia. Purtroppo, hanno vissuto la brutta alluvione che ha colpito Como nei giorni scorsi e l’attore è anche sceso in campo per aiutare la popolazione.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *