gaetano-curreri,-chi-e-la-moglie-misteriosa-del-leader-degli-stadio:-finalmente-la-verita

Gaetano Curreri, chi è la moglie misteriosa del leader degli Stadio: finalmente la verità

Gaetano Curreri è il cantante e leader del gruppo musicale Stadio formatosi a fine anni Settanta. In passato hanno collaborato con  tantissimi importanti artisti durante una carriera lunga e piena di soddisfazioni. Chi è la moglie del frontman della band? Come si chiama?

Gaetano Curreri – political24 -attends ‘Borotalco’ photocall during the 12th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on October 31, 2017 in Rome, Italy.

Gaetano Curreri è il principale compositore del gruppo, tre anni fa è stato nominato Cavaliere Ordine al merito della Repubblica.

Venerdì 30 luglio, a San Benedetto del Tronto il vocalist ha avuto un infarto mentre era sul punto di fare un bis. E’ stato subito soccorso dai suoi amici e da alcuni medici presenti al concerto. Successivamente è stato trasportato all’ospedale di Ascoli Piceno mentre la notizia correva veloce online. In seguito, sulla pagina Facebook del gruppo è apparso un messaggio che rassicurava tutti i fan spiegando che Gaetano aveva superato brillantemente l’infarto.

Ma chi è sua moglie? Cosa fa?

Gaetano Curreri: incredibile paroliere per tanti big da Vasco a Noemi

Gaetano Curreri è un grandissimo musicista che ha iniziato a lavorare con Vasco Rossi quando questi era ancora un cantante sconosciuto. Verso la fine…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *