francesco-arca:-ecco-perche-ha-un-taglio-sul-sopracciglio!-–-ud-news

Francesco Arca: Ecco Perché Ha Un Taglio Sul Sopracciglio! – UD News

18 Marzo 2023 Curiosità 0 Views

Francesco Arca: l’attore ha un taglio sul sopracciglio che è facile notare nelle interviste e quando appare in televisione. Lui stesso ha spiegato di cosa si tratta…

Francesco Arca è un attore molto amato e conosciuto in Italia. Attualmente si è parlato molto di lui per via della fiction Resta con me, ma l’attore è stato protagonista di numerosi altri prodotti ed è perciò molto noto. In tanti non hanno potuto fare a meno di notare il taglio sul sopracciglio che ha, e che è sempre visibile quando è in televisione.

Francesco Arca: la spiegazione per il taglio sul sopracciglio!

Francesco Arca è amato dai suoi fan per via del suo grande talento ma anche per il suo aspetto. Ultimamente in tanti hanno avuto modo di vederlo nella fiction Resta con me, in cui ha interpretato Alessandro Scudieri. La storia ha appassionato milioni di telespettatori, ed Arca è stato presente in molte trasmissioni televisive per presentare e promuovere il suo lavoro. Arca è anche salito sul palco del Festival di Sanremo, ed insieme a lui c’era il bimbo Mario Di Leva, che ha lavorato al suo fianco in Resta con me. In queste occasioni in tanti hanno notato del taglio sul sopracciglio che Francesco possiede. Ebbene, lui stesso ne ha fornito la spiegazione nel corso di un’intervista. L’attore ha precisato che non si tratta di una depilazione fatta per moda come si usa in questo periodo. È, invece, una vera e propria cicatrice. Francesco Arca ha raccontato di essersela procurata da giovane, a seguito di alcune intemperanze. L’attore ha precisato di averne altre sul corpo, meno visibili, proprio perché ha avuto una gioventù molto attiva e turbolenta. Nessuna depilazione e nessuna scelta estetica, quindi, ma una cicatrice che ovviamente non è destinata ad andare via.

Francesco Arca: il racconto del suo percorso a Uomini e Donne!

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, in cui ha parlato proprio del suo taglio sul sopracciglio, Francesco Arca ha anche raccontato la sua carriera ed il suo percorso. L’attore ha rivelato che il suo debutto in televisione è avvenuto nel 2005, quando ha preso parte a Uomini e Donne. Già da allora la sua cicatrice era ben visibile. In seguito è stato scoperto da Ferzan Ozpetek che gli ha dato la possibilità di lavorare nel mondo del cinema, dando il via alla sua carriera di attore. Arca ha dichiarato di essere grato per come sono andate le cose e, guardando indietro, può dire che sia stata al 70 percento fortuna. Il suo sogno da giovanissimo era quello di diventare paracadutista, un hobby che apparteneva anche a suo padre. Al contempo sognava di lavorare nelle ambasciate perché era affascinato dall’idea di lavorare all’estero. Da qui la decisione di fare Scienze politiche, ma dopo aver iniziato la carriera di modello, Arca ha lasciato l’università dedicandosi soltanto al mondo della moda. Così ha avuto l’occasione di girare il mondo, prima di diventare l’attore famoso di oggi. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato il taglio sul sopracciglio di Francesco Arca e credevate fosse una cicatrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Raffaella Mennoia: Chi E’ L’Amica Di Maria De Filippi Sempre Al Suo Fianco!

Raffaella Mennoia: in questi giorni di lutto per Maria De Filippi, al suo fianco è sempre apparsa una cara amica, anche durante i funerali. Ecco di chi si tratta esattamente…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *