Le Anticipazioni Americane di Beautiful, soap opera trasmessa tutti i giorni su Canale 5, ci rivelano che Finn e Li saranno due nuove vittime di Sheila Carter…


Tornano le Anticipazioni Americane di Beautiful, la storica soap opera che ormai da oltre vent’anni incanta il pubblico e attualmente trasmessa su Canale 5. Le notizie straniere di oggi tornano a focalizzare l’attenzione su Sheila, Li e John Finnegan: madre e figlio, infatti, cadranno nuovamente nelle grinfie della perfida Carter. L’inseguimento della dottoressa, infatti, sembra finito male con la donna che è caduta nell’oceano insieme alla sua auto. E anche per il giovane la situazione non è più rosea: risvegliatosi dal coma è ora ostaggio della madre biologica!


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas e Finn scoprono cosa ha fatto Vinny!


Beautiful Anticipazioni Americane: Li salva Finn

A quanto pare, colpo di scena, Finn è vivo: sua madre Li si è presa cura di lui, curandolo e cercando in tutti i modi di non lasciarlo morire. E’ stata una sorpresa per tutti, ma i medici che sono intervenuti in soccorso di lui e Steffy, in verità, dopo averlo dichiarato morto hanno sentito un debole battito. Li ha deciso di portarlo via dall’ospedale e continuare a curarlo in quanto, nella struttura, si…