finale-europei,-l’italia-subito-sotto,-a-genova-i-tifosi-invadono-piazza-de-ferrari,-tensione-con-la-polizia-(foto-e-video)

Finale Europei, l’Italia subito sotto, a Genova i tifosi invadono piazza De Ferrari, tensione con la polizia (foto e video)

E’ già sotto l’Italia alla finale degli Europei che l’Inghilterra sta vincendo grazie al gol di Shaw al secondo minuto che non ha dato scampo a Donnarumma. Gli azzurri soffrono, mentre a Genova, in particolare in piazza De Ferrari prima del fischio ci sono state tensioni tra alcuni tifosi e le forze dell’ordine. Alcuni tifosi azzurri si sono presentati prima del tempo previsto, rendendo impossibile il rispetto dei controlli ai varchi.

È possibile accedere all’area in cui si trova il maxischermo da dove vedere la partita in un massimo di 4000 persone in piazza De Ferrari e 3000 al porto antico. Inoltre, per poter accedere all’area bisogna essere muniti di green pass o di tampone negativo.

L’arrivo dei tifosi prima del tempo ha fatto saltare i controlli. Per allontanarli è intervenuta la polizia. Anche il sindaco Marco Bucci ha tentato di riportare la situazione alla calma.

Intanto è finito il primo tempo con il risultato di 1-0 per l’Inghilterra con la rete di Shaw.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *