festa-in-musica-in-piazza-sarzano-con-dello-strologo-e-i-candidati-della-coalizione-progressista

Festa in musica in piazza Sarzano con Dello Strologo e i candidati della coalizione progressista

“Genova cambia musica. Il ritmo della città deve cambiare”. Con un evento musicale in piazza Sarzano Ariel Dello Strologo e la coalizione progressista rivolgono un invito alla cittadinanza per venerdì 13 maggio a partire dalle ore 18.30

Tutti in piazza per ballare e divertirsi, con esibizioni musicali dal vivo che vanno dal funky pop del duo di cantautori Francesco Mannella e Stefano D’Angelo, al pop più puro di Ilaria Latinakis, Alice Medici e Gaia Tenti, e con il ritmo swing della Peppermint Swing Band.

Alla festa aderisce la coalizione progressista in formazione completa. In piazza Sarzano si ritroveranno i candidati delle cinque liste “GENOVA CIVICA”, “Partito Democratico, Articolo Uno e Psi”, “Movimento 5 Stelle”, “Sinistra Italiana” e “Lista Europa Verde con Sansa – Linea Condivisa” e i candidati della coalizione per ogni municipio.

“Abbiamo voluto fare una festa per coinvolgere le ragazze e i ragazzi e tutta la cittadinanza in un percorso di partecipazione che li vedrà protagonisti, tra un mese esatto, al voto del 12 giugno”, commenta Dello Strologo.

SPECIALE ELEZIONI 2022 – GENOVA

Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?

Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:

– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317

– inviare un messaggio con il testo GENOVA

– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.

LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.