“Genova cambia musica. Il ritmo della città deve cambiare”. Con un evento musicale in piazza Sarzano Ariel Dello Strologo e la coalizione progressista rivolgono un invito alla cittadinanza per venerdì 13 maggio a partire dalle ore 18.30.
Tutti in piazza per ballare e divertirsi, con esibizioni musicali dal vivo che vanno dal funky pop del duo di cantautori Francesco Mannella e Stefano D’Angelo, al pop più puro di Ilaria Latinakis, Alice Medici e Gaia Tenti, e con il ritmo swing della Peppermint Swing Band.
Alla festa aderisce la coalizione progressista in formazione completa. In piazza Sarzano si ritroveranno i candidati delle cinque liste “GENOVA CIVICA”, “Partito Democratico, Articolo Uno e Psi”, “Movimento 5 Stelle”, “Sinistra Italiana” e “Lista Europa Verde con Sansa – Linea Condivisa” e i candidati della coalizione per ogni municipio.
“Abbiamo voluto fare una festa per coinvolgere le ragazze e i ragazzi e tutta la cittadinanza in un percorso di partecipazione che li vedrà protagonisti, tra un mese esatto, al voto del 12 giugno”, commenta Dello Strologo.
SPECIALE ELEZIONI 2022 – GENOVA
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
– inviare un messaggio con il testo GENOVA
– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.