ferragni-e-fedez-a-portofino-per-celebrare-l’anniversario

Ferragni e Fedez a Portofino per celebrare l’anniversario

“I found my love in Portofino” recita la celebre canzone di Fred Buscaglione. Anche Fedez e Chiara Ferragni hanno trovato il loro amore nel piccolo borgo del Tigullio. La coppia si è regalata una cena romantica in occasione del quarto anniversario di matrimonio.

“Quattro anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia” è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole – scrive Fedez sui social – Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai.

Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato, grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattuto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti”.  

“Buon anniversario amore mio – risponde Chiara Ferragni – Quattro anni da coppia sposata e sei insieme come coppia. Non c’è nessun altro con cui preferirei trascorrere questa vita, nel bello e nel brutto momento. Ti amo, sempre e per sempre”.

Non è la prima volta che la coppia si concede una fuga romantica a Portofino. L’ultima lo scorso maggio con tanto di assalto di alcuni fan. 

Tanti i messaggi di auguri ricevuti dai due, tra questi c’è anche il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti che scrive:

“Sposarsi o festeggiare l’anniversario? In Liguria è più bello! Auguri Fedez e Chiara per i vostri 4 anni di matrimonio!”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.