fedez,-il-dramma-della-malattia:-la-deve-tenere-sempre-sotto-controllo

Fedez, il dramma della malattia: la deve tenere sempre sotto controllo

Fedez, noto rapper e marito di Chiara Ferragni, è sempre sulla cresta dell’onda. Ma anche un vip come lui ha dovuto fare i conti con un momento di fragilità, precisamente quando ha scoperto di avere una condizione di salute che va tenuta sotto controllo. Scopriamo cos’ha e come sta oggi.

Fedez – Political 24

Una cosa che può tramutarsi in un rischio per la salute e che va tenuta sotto controllo. Fedez ha parlato delle sue condizioni di salute qualche tempo fa nel corso di un’intervista rilasciata a Peter Gomez, nel celebre programma “La confessione“, spiegando che la sua situazione può degenerare oppure no. Una scoperta fatta durante un controllo medico che l’ha costretto a fare i conti con le sue priorità.

Il rapper milanese, marito dell’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni, ha scelto, a partire da queste informazioni, di selezionare le sue battaglie e definire meglio il suo percorso futuro. A partire dall’amatissima famiglia, la sua partner e compagna di mille avventure e viaggi Chiara e i suoi due bambini, Leone e Vittoria. E poi la musica, chiaramente. Senza, però, trascurare la salute. Ma di cosa soffre, precisamente? Cerchiamo di capirlo.

Fedez, il problema di salute e la definizione delle priorità

Fedez, carattere sensibile e…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *