fedez-deve-indossare-la-pancera-e-la-trasforma-in-un-accessorio-(tarocco)-firmato-ferragni.-la-reazione-di-leone-e-inaspettata-–-video

Fedez deve indossare la pancera e la trasforma in un accessorio (tarocco) firmato Ferragni. La reazione di Leone è inaspettata – Video

“Ciao, sono Federico e per un periodo della mia vita dovrò indossare una pancera“. Così Fedez, in un video postato su Instagram, presentando l’accessorio che, dopo l’operazione al pancreas a cui si è sottoposto lo scorso 22 marzo, sarà costretto a portare. “Ma sono anche il marito di Chiara Ferragni – continua- e quindi ho deciso di pimpare la mia pancera”.

Da qui la decisione del rapper di rendere più fashion la fasciatura, disegnandoci sopra il logo del brand dell’imprenditrice digitale, l’iconico occhio dalle lunghe ciglia. “Stiamo facendo una cosa illegale, se la polizia scopre che stiamo facendo il tarocco di Chiara Ferragni ci arresta”, dice Fedez nel video. La pancera contraffatta, però suscita subito una reazione inaspettata da parte del piccolo Leone che, spaventato, prende seriamente le parole del padre e scoppia a piangere.

L’articolo Fedez deve indossare la pancera e la trasforma in un accessorio (tarocco) firmato Ferragni. La reazione di Leone è inaspettata – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.