federico-bernardeschi-oggi-sposa-veronica-ciardi

Federico Bernardeschi oggi sposa Veronica Ciardi

Oggi, martedì 13 luglio, è un giorno speciale per Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus e della Nazionale, e Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello: la coppia convolerà a giuste nozze. Dopo la vittoria degli Europei 2020, per Berna ecco in arrivo nuovi festeggiamenti. In famiglia, questa volta.

bernardeschi-veronica-ciardi

Insieme ai suoi compagni della nazionale, Federico Bernardeschi è stato uno dei protagonisti degli Europei 2020 vinti solo due giorni fa dall’Italia, che ha sconfitto ai rigori l’Inghilterra nella finale che si è tenuta a Wembley domenica 10 luglio. Il calciatore della Juventus, chiamato a battere ben due rigori, uno contro la Spagna in semifinale e l’altro contro l’Inghilterra in finale (entrambi andati a segno), è pronto però per il suo goal più bello: convolare a giuste nozze con la sua fidanzata Veronica Ciardi.

Bernardeschi sposa Veronica Ciardi

90-veronica-ciardi-cover-2-instagram

La ex concorrente del Grande Fratello e il giocatore bianconero si sposeranno proprio oggi, martedì 13 luglio, a Carrara, città di origine di Bernardeschi. I due sono fidanzati dal 2016 e insieme hanno una bimba, Deva, nata nel 2019. Federico è innamoratissimo sia della sua dolce metà sia della sua principessa. E non ha occhi che per loro. Oggi finalmente Federico e Veronica si dureranno amore eterno e si scambieranno le fedi nuziali, con il loro angioletto al fianco.


Leggi anche: Uomini e Donne: Veronica e Alessandro Zarino torna l’amore


Italy v England – UEFA Euro 2020: Final
LONDON, ENGLAND – JULY 11: Federico Bernardeschi of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team’s victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Paul Ellis – Pool/Getty Images)

Quella di Bernardeschi non è stata una stagione, calcisticamente parlando, molto semplice, come del resto non è stata la precedente. Ma lui non si è mai arreso. Ma ora non è tempo di pensare al calcio e al campo da gioco: per ora ci sono le nozze e la luna di miele.

Poi se ne riparlerà, ma solo quando Federico raggiungerà i suoi compagni di squadra per il ritiro pre-campionato e ritroverà panchina bianconera Massimiliano allegri, che era riuscito a trovare la giusta collocazione in campo dell’esterno della Juventus.

Tanti auguri Federico e Veronica!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *