Federica Panicucci è uno dei volti più noti del piccolo schermo, è una professionista che ha già 35 anni di gloriosa carriera alle spalle. Ma quale episodio del passato le ha recato vergogna?

federica panicucci perdita memoria-political24
Federica-Panicucci-Political24- (Fonte: Google)

Federica Panicucci è saldamente alla guida di Mattino Cinque, programma della rete ammiraglia del Biscione giunto alla ventunesima edizione.

Qui, durante l’ultima puntata dello show ha preso le difese di Nicolas Vaporidis dopo aver trasmesso una clip dell’Isola dei Famosi in cui Laura Maddaloni gli dava dell’attore fallito. La presentatrice ci ha tenuto a puntualizzare che il naufrago è attualmente nelle sale cinematografiche con il film Bla Bla Baby di Fausto Brizzi.

Ma chi l’ha aiutata in un momento di difficoltà?

Federica Panicucci, ecco chi la aiutò in un momento di difficoltà

Federica Panicucci è una della conduttrici più affidabili del piccolo schermo che ha avuto esperienza sia in Rai che in Mediaset. Nel 1992 è stata al timone del Festivalbar dove è stata riconfermata l’anno seguente insieme a Fiorello e Amadeus. Nel 1996, invece, insieme a Adriano Celentano ha presentato Arrivano gli uomini. Nel 2003 ha partecipato a Destinazione Sanremo, trasmissione pensata da Pippo Baudo.

Non si è occupata solo di televisione,…