f1-gp-olanda,-dove-vedere-la-gara:-diretta-tv-e-streaming-gratis

F1 GP Olanda, dove vedere la gara: diretta tv e streaming gratis

Per la F1 c’è il GP di Olanda: dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis, tutte le informazioni utili

Verstappen Gp Olanda
Verstappen (Getty Images)

Trentasei anni dopo è di nuovo Zandvoort ad ospitare il Gp di Olanda. Il circuito orange è stato rivistato negli ultimi anni e torna ad essere palcoscenico di una gara di Formula 1 con le sue sopraelevate da percorrere a tutta velocità. Lo faranno anche Max Verstappen e Lewis Hamilton, i due protagonisti più attesi della domenica. L’olandese è pronto ad entusiasmare il pubblico di casa, tutto schierato ovviamente dalla sua parte.

L’inglese, invece, si è già detto pronto ad essere accompagnato dai fischi dei fan del rivale e di volersi concentrare soltanto su ciò che accadrà in pista. Lì dove la sfida Mercedes-Red Bull attirerà l’attenzione: tre i punti di vantaggio di Hamilton su Verstappen, sette quelli della scuderia tedesca sui rivali austriaci, questa la situazione dalla quale si partirà.

LEGGI ANCHE >>> Verstappen, il padre Jos pronto a commuoversi: “Potrei piangere”

F1 GP Olanda, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Hamilton
Hamilton (Getty Images)

Il Gp di Olanda torna a Zandvoort dove manca dal 1985 quando trionfò Niki Lauda. Questa volta sarà sfida Verstappen-Hamilton con gli altri piloti a provare ad inserirsi. Sperano di poterlo fare Leclerc e Sainz con la Ferrari che vuole dimostrare di essere più competitiva rispetto al Belgio.

Per tutti l’appuntamento con il Gp di Olanda in tv è come al solito su Sky: partenza prevista alle ore 15 con la diretta sull’emittente satellitare. Gli abbonati potranno godersi la gara anche in streaming su Sky Go e Now Tv. Per gli altri, invece, occorre attendere la differita che sarà trasmessa in chiaro su TV8. In questo caso i semafori si spegneranno alle ore 18. Il padrone di casa Verstappen, Hamilton o una sorpresa? A Zandvoort torna la F1.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *