f1-gp-australia,-streaming-e-diretta-tv:-dove-vedere-il-gran-premio

F1 Gp Australia, streaming e diretta tv: dove vedere il Gran Premio

Appuntamento con il GP di Australia per la F1: dove vedere la gara in diretta tv e streaming, tutte le informazioni utili

Terzo appuntamento della stagione di Formula 1 con il Gp di Australia. A Melbourne tutto lascia pensare ad un nuovo duello tra Ferrari e Red Bull: sono state loro le protagoniste delle Qualifiche con Charles Leclerc capace di piazzare il giro perfetto e mettersi alle spalle sia Verstappen che Perez.

Leclerc GP Australia
Leclerc (LaPresse)

Si ripropone quindi la sfida che ha tenuto banco anche nelle prime due gare della stagione: finora i risultati dicono di una vittoria a testa per il monegasco e il campione del Mondo, con Sainz a fare da terzo incomodo e un Perez più in difficoltà. In Australia però il messicano potrà aiutare Verstappen considerato che il 55 della Ferrari partirà soltanto dalla nona posizione. Una situazione che in stagione non si è mai verificata finora con lo spagnolo che dovrà dimostrare di essere capace di risalire in maniera rapida la classifica.

Una classifica che vede le Mercedes alle spalle di Ferrari e Red Bull con Hamilton che è riuscito a stare davanti al compagno di scuderia Russell. Attenzione anche alla Alpine con Alonso che sembrava poter competere con i tempi dei primi se non fosse stato per l’incidente che lo ha costretto a partire dalla decima posizione.

F1 GP Australia, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Verstappen
Verstappen (LaPresse)

L’appuntamento con la partenza sarà domenica mattina molto presto in Italia: i semafori si spegneranno alle ore 7 italiane con Leclerc che, come detto, scatterà davanti a tutti. Appuntamento come di consueto in diretta tv per gli abbonati su Sky, mentre in streaming sarà possibile gustarsi il GP su SkyGO e Now Tv.

Importante, visto l’orario della partenza, anche la programmazione della replica: in chiaro la gara potrà essere vista in differita su TV8 a partire dalle ore 15.15. Un appuntamento da non perdere considerato lo spettacolo assicurato nelle prime due gare: anche il GP di Australia si preannuncia un’entusiasmante sfida tra Leclerc e Verstappen con il monegasco capace di stampare il giro più veloce nel sabato. Ma, come ha detto anche lui, i punti si assegnano la domenica.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.