eurovision-2022,-esibizione-il-volo-a-rischio-per-covid

Eurovision 2022, esibizione Il Volo a rischio per Covid

Eurovision 2022, uno dei cantanti de Il Volo è risultato positivo al Covid: la partecipazione del trio alla finale del contest musicale potrebbe essere a rischio.

Eurovision 2022, cantante de Il Volo positivo al Covid: a rischio la finale

I cantanti de Il Volo saliranno sul palco del PalaOlimpico di Torino durante la finale dell’Eurovision 2022 che si terrà il prossimo 14 maggio.

L’esibizione del gruppo musicale, tuttavia, è stata considerata a rischio nel momento in cui AdnKronos ha rivelato che uno dei cantanti del trio sarebbe risultato positivo al Covid. La notizia è stata diffusa a poche ore dall’uscita del nuovo singolo del gruppo intitolato You are my everything.

In attesa di conferma o smentita dell’avvenuto contagio, la performance de Il Volo alla 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest è apparsa in bilico. Sul palco del PalaOlimpico, sulla base delle informazioni sinora diffuse, il gruppo dovrebbe cantare Grande Amore, brano con il quale hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2015.

Confermata presenza Il Volo all’ESC, positivo Gianluca Ginoble

Nella serata di mercoledì 11 maggio, Il Volo ha confermato la sua presenza alla finale dell’Eurovision 2022. Inoltre, è stata confermata anche la positività al Covid di uno dei tre cantanti. A questo proposito, quindi, è stato precisato che verrà adottata una soluzione innovativa e tecnologica per consentire al gruppo di esibirsi.

Intanto, è stata rivelata l’identità del cantante de Il Volo che è stato infettato dal virus: si tratta del baritono Gianluca Ginoble.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.