euroflora,-venerdi-6-maggio-ingresso-a-prezzo-speciale-per-i-genovesi

Euroflora, venerdì 6 maggio ingresso a prezzo speciale per i genovesi

Si avvicina l’ultimo week end di Euroflora e per la giornata di domani, venerdì 6 maggio, i genovesi avranno l’opportunità di visitare l’esposizione in corso ai Parchi di Nervi a un prezzo speciale di 15 euro.

Rimangono invariate le agevolazioni in corso che prevedono l’ingresso per gli under 30 con biglietto a 10 euro e la gratuità per i bambini al di sotto degli 8 anni.

La dodicesima edizione delle floralies italiane nate a Genova nel 1966 e riconosciute da AIPH, da quest’anno gemellata con le Floralies di Nantes.

I Parchi di Nervi, un complesso ottocentesco di oltre 8 ettari di giardini e di tre Musei, Wolfsoniana, Galleria d’Arte Moderna e Raccolte Frugone, accoglieranno fino all’8 maggio l’esposizione, animata da fontane e composizioni floreali.

Numerosi gli eventi collaterali, con ampio spazio a musica, natura e arte in un contesto raffinato. È attenta alla sostenibilità e all’ambiente: sarà infatti raggiungibile esclusivamente con i mezzi di trasporto pubblico, con l’impegno inoltre di ridurre per quanto più possibile l’utilizzo di plastica negli allestimenti e nella ristorazione.

La rassegna, alla quale sono abbinati 256 concorsi per la valorizzazione delle eccellenze e della bellezza degli insiemi in esposizione, ha una capienza giornaliera prefissata per garantire una visita accurata e in sicurezza.

Info e biglietteria: www.euroflora.genova.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.