erica-piamonte-ci-da-un-taglio-(da-sola):-poi-si-mostra-in-tutta-la-sua-bellezza!

Erica Piamonte ci dà un taglio (da sola): poi si mostra in tutta la sua bellezza!

Erica Piamonte in preda una “sana follia”: nelle ore piccole della giornata ci dà un taglio (da sola). Poi, l’attimo dopo, si mostra in tutta la sua bellezza.

Erica Piamonte Taglio Di Capelli Video
Erica Piamonte in primo piano (Screenshot Instagram)

Si vede che ogni tanto, ma giusto “ogni”, dobbiamo dare sfogo alla nostra “sana follia”. Ovviamente per sana intendiamo quella che ci fa compiere delle gesta che non faremmo mai durante la nostra routine quotidiana, ma senza fare del male a nessuno. Altrimenti si sfocia nel violento e la cosa non va assolutamente bene. Un gesto che non facevamo da tempo, e che vogliamo replicare.

Magari anche da soli, senza chiedere il permesso a nessuno. O senza che nessuno ci dia una mano. Così ha fatto Erica Piamonte nella sua ultima apparizione all’interno del profilo personale di Instagram. Un account seguito da ben 333mila persone.

L’ex concorrente del Grande Fratello, salita alla ribalta proprio grazie alla partecipazione del reality poc’anzi citato, sa bene come accontentare i suoi fan. O meglio: come farli esplodere di gioia con un solo gesto. Si tratta di capelli e del taglio che lei ha dato alla sua folta criniera. Come? Vedere per credere.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte, bocce in primo piano: “Che ne pensate?”

Forbici in mano e il taglio è servito: la Piamonte lo ha fatto per davvero!

Si prende in giro da sola, subito, a inizio video. Fa finta di far parlare due ragazze diverse, che dicono di non farlo assolutamente. A cosa ci riferiamo? Al taglio di capelli che da lì a pochi minuti, andrà a compiere… da sola.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte, “donna in giallo”: la coscia è completamente scoperta!

Alla fine ne esce una terza, nuova, di ragazza. Ma in tutte e tre le parti è sempre e solo lei. Soltanto che, al terzo spezzone di clip, esce completamente nuova, con un taglio di capelli a dir poco sorprendente. Erica Piamonte ha scoperto un nuovo mestiere?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *