Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 7 agosto 2022 su Canale 5 rivelano che mentre le cose sembrano mettersi davvero male per padre e figlio Spencer, le due amiche, la Fuller e la Fulton, si prendono gioco del Forrester senior…


Nell’episodio di Beautiful di domenica 7 agosto 2022, Bill si è costituito insieme a Liam, e Justin, il loro avvocato, teme il peggio per entrambi. Intanto, Hope è tanto triste quanto arrabbiata per la situazione. Eric, invece, chiede a Shauna se fosse lei la donna che stava a letto con Carter; la bionda, su richiesta di Quinn, gli mente e conferma. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni del 28 agosto 2019: il giudice McMullen ha preso la sua decisione


Liam si è costituito, nelle Anticipazioni della puntata del 7 agosto

Benché Bill volesse che Liam ed Hope tenessero la bocca chiusa sull’omicidio de sull’omissione di soccorso di Vinny, alla fine i due coniugi hanno preso la decisione opposta. Il ragazzo, disobbedendo al padre, ma supportato ed accompagnato dalla moglie, si è recato al distretto di polizia, ed ha ammesso le sue colpe. Lo Spencer junior non ne poteva più di continuare a fingere di…