emanuela-tittocchia-sedotta-e-abbandonata:-“chiofalo-e-un-bugiardo!”

Emanuela Tittocchia sedotta e abbandonata: “Chiofalo è un bugiardo!”

Gossip

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha scritto una lettera a Lenticchio pubblicata sul settimanale Di Più

Pubblicato su

Emanuela Tittocchia contro Francesco Chiofalo. L’attrice e conduttrice ha parlato al settimanale Di Più di una frequentazione in corso con Lenticchio. Frequentazione bruscamente interrotta dal 32enne che, di punto in bianco, avrebbe deciso di mollare su due piedi l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi per volare in Turchia con l’ereditiera Drusilla Gucci.

Emanuela Tittocchia non ha esitato a dirsi sedotta e abbandonata da Francesco Chiofalo, che in passato ha amato Selvaggia Roma e Antonella Fiordelisi. L’ex star di Centovetrine ha definito il personal trainer romano un uomo scorretto e poco affidabile. La Tittocchia ha deciso di vuotare il sacco per avvertire altre ragazze che potrebbero cadere nella rete di inganni di Chiofalo.

Nella lettera pubblicata sulla rivista edita da Cairo Editore Emanuela Tittocchia ha spiegato che è stato Francesco a provarci su Instagram. Prima con una serie di like a diverse foto e poi chiedendo il numero dell’interprete ad alcuni amici in comune.

Da lì, stando a quanto fa sapere Emanuela Tittocchia, sarebbe partito un serrato corteggiamento, fatto di telefonate quotidiane e…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *