Elodie torna a far parlare di sé sui social con un gesto che non ha potuto nascondere ai fan, è inequivocabile. 

Lei è la diva del momento, bellissima come poche ed energica più che mai: Elodie è la reginetta dell’estate 2022. Con i suoi look strepitosi e la sua musica, la Di Patrizi sta conquistando ancora una volta le vette delle classifiche facendosi spazio con la sua nuovissima “Tribale. Ma naturalmente, di lei non si parla soltanto per la musica.


Foto da Instagram @elodie

In queste ultime settimane la cantante italofrancese cresciuta a Roma, ha fatto parlare di sé anche per un piccolo battibecco avvenuto sul palco dell’RDS Summer Festival. Il diverbio è scoppiato con Anna Pettinelli lo scorso 1 luglio ed è consistito in qualche frecciatina che ai fan non è passata inosservata. L’ex allieva di Amici, dopo l’esibizione, ha ascoltato la richiesta del pubblico che non voleva lasciarla andare via, esprimendo il desiderio di un altro brano.

Ne canto un’altra, decidete voi quale“, ha detto la cantante, ma la Pettinelli ha risposto: “Che cosa vuoi cantare? Cosa vogliono? Non ho capito niente“. Ed ecco che non si è fatta attendere la replica di Elodie, che l’ha apostrofata con “Anna però tu sei sempre…