elezioni,-rixi:-“a-genova-prova-maturita-centrodestra”

Elezioni, Rixi: “A Genova prova maturità centrodestra”

“Siamo alla prova di maturità per il centrodestra. Marco Bucci ha la fiducia di tutti perché è il miglior sindaco che Genova abbia avuto negli ultimi decenni. La Lega l’ha scelto 5 anni fa e ne va orgogliosa. Condividiamo la visione sulla costruzione del futuro di Genova. Nei cinque anni che ci lasciamo alle spalle la coalizione ha costruito fondamenta solide, mai una volta sotto in consiglio comunale in migliaia di votazioni nonostante sfide importanti come il crollo di ponte Morandi e la pandemia sanitaria. Abbiamo il vantaggio del campo, ma dovremo guadagnarci la vittoria”.

Lo dice il deputato della Lega Edoardo Rixi, segretario Lega in Liguria, a margine della presentazione del nuovo point elettorale di coalizione a Genova

SPECIALE ELEZIONI 2022 – GENOVA

Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?

Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:

– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317

– inviare un messaggio con il testo GENOVA

– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.

LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.