elezioni,-i-parlamentari-arancioni-di-italia-al-centro-a-genova-per-sostenere-bucci-(video)

Elezioni, i parlamentari arancioni di Italia al Centro a Genova per sostenere Bucci (Video)

I parlamentari arancioni hanno fatto tappa a Genova per sostenere la candidatura del sindaco uscente Marco Bucci. “Italia al Centro”, questo il nome del partito guidato dal governatore ligure Giovanni Toti, punta ad un grande risultato elettorale nelle prossime elezioni amministrative del 12 giugno. 

“Alcune liste in queste elezioni amministrative fanno riferimento ai noi come movimento nazionale – commenta il sentare Paolo Romano –  Dai sondaggi che ho visto in questi giorni ho l’impressione che la somma delle due liste che fanno riferimento a Bucci e che si possono collocare al centro dello schieramento politico, hanno una somma che sembrerebbe superiore a quella ottenuta nelle elezioni precedenti”. 

“Votare la lista Toti equivale a votare in un colpo solo il buon governo di Toti e di Bucci – dichiara l’onorevole Giorgio Silli – Spesso si cita il partito del fare. In Liguria questo è un dato di fatto”.

In politica di raccoglie quel che si semina e qui c’è un rapporto tra il presidente della regione e il sindaco che è stato unico sia per la città che per la regione – sottolinea il senatore Gaetano Quagliariello – C’è stato un segno tangibile di questa collaborazione tra regione e comune, posso ricordare il ponte e le tante opere che si sono fatte in questa città e in questa regione”.

SPECIALE ELEZIONI 2022 – GENOVA

Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?

Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:

– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317

– inviare un messaggio con il testo GENOVA

– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.

LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.