elezioni-comunali-“noi-con-l’italia”-unico-partito-nazionale-presente-con-suoi-candidati-nella-lista-“vince-genova”

Elezioni comunali “Noi con l’Italia” unico partito nazionale presente con suoi candidati nella lista “Vince Genova”

“Noi con l’Italia” è l’unico partito nazionale presente con i suoi candidati nella lista “Vince Genova”, che fa capo al sindaco uscente Marco Bucci, in lizza per la riconferma e sostenuto da un’ampia coalizione, presentata oggi all’Hotel Bristol.

“Siamo presenti nella lista Vince Genova con sei nostri candidati”, ha puntualizzato il coordinatore cittadino, Ubaldo Borchi, sottolineando la valenza del progetto al quale lavora da cinque anni il sindaco Marco Bucci.

“Si tratta di un progetto vincente che già ci ha visto protagonisti in questi ultimi cinque anni”, ha ribadito l’esponente di “Noi con l’Italia”, formazione politica che a livello nazionale fa capo all’onorevole Maurizio Lupi e al sottosegretario alla salute, il ligure Andrea Costa.

Il coordinatore cittadino di “Noi con l’Italia”  ha quindi elencato i sei candidati alle comunali di Genova, in rigido ordine alfabetico: Ubaldo Borchi, Matteo Campora, Cristina Cantini, Rossana Cuneo, Isabella De Martini e Paola Gatti.

“Siamo al fianco del Sindaco Bucci con passione, entusiasmo, competenza, idee, progetti, valori, perché crediamo fortemente nel “modello Genova”, ha ribadito Borchi, che ha continuato: “In questi  5 anni è stato fatto molto per la città  e l’amministrazione comunale ha dato un grande esempio di buon governo”.

SPECIALE ELEZIONI 2022 – GENOVA

Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?

Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:

– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317

– inviare un messaggio con il testo GENOVA

– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.

LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.