elezioni-comunali:-il-partito-europei-liberali-partecipa-alle-amministrative-di-genova

Elezioni comunali: il Partito Europei Liberali partecipa alle amministrative di Genova

Sabato 26 marzo, il presidente Francesco Patamia del Partito Europei Liberali, con il suo staff politico, ha partecipato alla convention all’Acquario di Genova per la presentazione della lista del governatore Giovanni Toti a favore del sindaco uscente Marco Bucci. Nella lista Toti per Genova sarà candidato il coordinatore provinciale di Genova Giuseppe Vignera, manager commerciale nel gruppo Stellantis e con la passione per la politica e la comunicazione.

“Siamo felici, dopo Parma” ha detto il presidente Patamia “dove il Partito Europei Liberali sosterrà il sindaco uscente Pietro Vignali, essere qui a Genova per sostenere il sindaco Marco Bucci, con un nostro candidato, in funzione dell’egregio lavoro svolto in questi anni di amministrazione della città. E’ una prova per noi importante per l’importanza della città e per l’alto profilo politico anche a livello nazionale.”

Raggiunto, il candidato Giuseppe Vignera, coordinatore provinciale genovese del PEL, ha dichiarato: “Il 9 dicembre 2021 avevo confermato personalmente al sindaco Marco Bucci, nel suo ufficio a Tursi, la fiducia a nome del mio partito e l’impegno a sostenerlo. Oggi sono felice di essere stato designato a rappresentare il Partito Europei Liberali nella lista di Toti per Genova, come candidato nel consiglio comunale della mia città”.

“Genova ha un grande spirito liberale, aleggiano ancora forti il ricordo dell’avvocato Alfredo Biondi e dell’avvocato Gustavo Gamalero che tanto hanno dato al liberalismo nazionale e genovese. Il mio intento è quello di poter risvegliare con forza a Genova e in Liguria l’idea liberale della società. Sono inoltre molto felice della collaborazione che si è instaurata tra il sottoscritto e la consigliera comunale Marta Brusone, sono sicuro che porterà ottimi risultati per il successo della lista.”

SPECIALE ELEZIONI 2022 – GENOVA

Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?

Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:

– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317

– inviare un messaggio con il testo GENOVA

– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.

LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.