elettra-lamborghini-rivela-il-sogno:-“se-non-facessi-la-cantante…”

Elettra Lamborghini rivela il sogno: “Se non facessi la cantante…”

La cantante di Pistolero rivela cosa avrebbe fatto se non avesse intrapreso la carriera musicale. Elettra Lamborghini spiazza tutti i fan!

Elettra Lamborghini all’Isola Dei Famosi (Instagram)

La rampolla di casa Lamborghini stupisce i suoi supporter per l’ennesima volta. La cantante, che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Chiambretti Night, sa come far parlare di sé.

Elettra Lamborghini, carattere vulcanico e peperino, dopo il programma è stata una delle protagoniste di Super Shore e quindi a Riccanza, entrambi di MTV. L’anno successivo, nel 2017 partecipa al Gran Hermano Vip, la versione spagnola del Gf Vip italiano, dando vita a scontri con alcune delle inquiline, entrati negli annali del trash.

Verso la fine del 2017 inizia ad avvicinarsi alla musica e nel 2018 pubblica il suo primo singolo, Pem Pem, che riscuote un grande successo non solo in Italia ma anche in tutta Europa e America Latina.

La sua personalità esuberante la rende un personaggio richiestissimo dalla televisione e dopo l’esperienza come giurata di The Voice of Italy, quest’anno ha accettato di entrare nel cast de L’Isola Dei Famosi, in qualità…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *