eleonora-rocchini-esce-dall’acqua-e-provoca:-zoom-sul-tatuaggio-proprio-li

Eleonora Rocchini esce dall’acqua e provoca: zoom sul tatuaggio proprio lì

Eleonora Rocchini fa impazzire il popolo di Instagram con un video dove esce dall’acqua e mostra le curve: occhio che lo zoom sul tatuaggio è birichino

Eleonora Rocchini in costume
La modella Eleonora Rocchini (Screenshot Instagram)

Continua a collezionare followers Eleonora Rocchini, grazie a un’estate estremamente bollente sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti ogni giorno condivide nuovi post dove si mostra in costume e oltre a paesaggi da sogno mette in vista curve da infarto. Infatti anche oggi decide di condividere un nuovo video che i suoi fan faranno fatica a dimenticare.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Rocchini, VIDEO in acqua da urlo: curve in primo piano e pose sensuali

Esce dall’acqua e mostra curve che ipnotizzano ogni utente a vedere e rivedere il video, ma attenzione soprattutto ai dettagli. Infatti lo zoom durante il video cade su un tatuaggio che si trova una zona intima. Voi avete capito cosa rappresenta?

Eleonora Rocchini, VIDEO da infarto mentre esce dall’acqua: curve incontenibili e tatuaggio birichino

Bella e sensuale Eleonora Rocchini, che le sue qualità condivide spesso sui social. Il suo profilo Instagram infatti vanta oltre 996 mila followers, sempre attenti a non perdersi i suoi nuovi post ma che hanno già perso la testa per lei. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti anche oggi ha deciso di stupire tutti con un video mozzafiato.

In questo si mostra mentre esce dall’acqua da diverse angolazioni, mettendo in bella vista tutte le sue curve esplosive che in costume sono incontenibili. Poi, se state attenti ai dettagli, noterete che arriva un certo punto in cui lo zoom si sofferma su una zona intima e mostra un tatuaggio. Lì la modella ha tatuata una croce, e sicuramente tutti avranno strizzato gli occhi per vederla. Sensualità e bellezza da far alzare ancora di più la temperatura.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *