Dove vive Omar Sy, da chi è composta la sua famiglia e le sue origini

dove-vive-omar-sy,-da-chi-e-composta-la-sua-famiglia-e-le-sue-origini

Omar Sy, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore che interpreta il ruolo di protagonista in Lupin: famiglia, carriera e dove vive.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul celebre attore

E’ lui il protagonista di Lupin, la celebre serie televisiva targata Netflix che torna con nuovi episodi, contenuti nella seconda stagione, l’11 giugno 2021. Omar Sy è il nome dell’attore: di origini senegalesi e mauritane, è un classe ’78. Nel corso della sua carriera ha lavorato sia come attore, prendendo parte a famosi film, che come comico. Lupin per lui è un personaggio perfetto da interpretare: l’attore in un’intervista ha spiegato di esser entrato in contatto con le avventure di Assane, nome del protagonista, grazie ai manga degli anni ’80 ispirati ai romanzi di Maurice Leblanc. Ma parliamo dell’attore, della sua vita: vi sveliamo qualche dettaglio sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Leggi anche Lupin 2, data di uscita e cast della serie Netflix che ha conquistato tutti

Dove vive attualmente Omar Sy, da chi è composta la sua famiglia e le sue origini

Omar Sy è il nome dell’attore che interpreta il ruolo di protagonista nella serie Netflix, Lupin. L’uomo è nato a Trappes, in Fracia, il 20 gennaio del 1978 ed ha origini senegalesi e…