Domenica in

Il cantante sbocciato nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi ospite a Domenica In: i dettagli non passati inosservati

Pubblicato su

Dalle Maldive a Domenica In il passo è breve: Sangiovanni, star musicale sbocciata nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, è stato ospite da Mara Venier, dopo aver trascorso dei giorni di vacanza nell’atollo paradisiaco incastonato nell’Oceano Pacifico. “Avevo bisogno di staccare”, ha confidato alla conduttrice veneta che ha poi notato che il cantante ha dato una netta sforbiciata ai suoi riccioloni biondi. Non solo: la “Zia” ha anche chiesto all’artista se tutto andasse bene, vedendolo un poco spento. In effetti anche diversi spettatori hanno avuto la medesima sensazione della presentatrice veneziana (rimarcandolo sui social), trovando che “Sangio” fosse un poco giù di corda. A quanto pare però l’apparenza ha ingannato, visto che il diretto interessato, accompagnato in studio da mamma e papà, ha detto di stare bene e di non avere alcun problema particolare.

“Va tutto bene?”, ha chiesto a un certo punto dell’ospitata la padrona di casa. “Sì, sono contento”, la secca risposta del cantante. La conduttrice, però, ha cercato ulteriori…