Televisione

La storia del dottor Andrea Fanti, a cui presta il volto Luca Argentero, andrà avanti con altre puntate

Pubblicato su

Doc-Nelle tue mani non si ferma con la seconda stagione. Dopo aver appassionato oltre sette milioni di telespettatori la fiction Rai con protagonista Luca Argentero andrà avanti con altre puntate. Lo stesso attore, qualche tempo fa, aveva dichiarato che fin da subito il progetto è stato strutturato per tre stagioni. Ma dato il successo della serie non è escluso che si arrivi a molti più episodi…

Doc 3 dovrebbe andare in onda nel 2023. Al momento il set non è stato riaperto e non c’è ancora una data ufficiale dell’inizio delle riprese, che si sono sempre tenute tra Milano e Roma. Di sicuro bisogna tener conto degli impegni di Argentero, che è uno degli attori più amati e cercati dal piccolo e grande schermo. Quest’estate Luca dovrebbe iniziare a girare il remake di Sandokan accanto a Can Yaman (ricoprirà il ruolo di Yanez).

Probabile, dunque, che le riprese della terza stagione di Doc-Nelle tue mani slittino in autunno. Nel cast è confermata Matilde Gioli, che ha ammesso pubblicamente di aver dato già la sua disponibilità a sceneggiatori e produttori. L’attrice è entusiasta del suo personaggio, la…