divertente-tutorial-di-chiara-ferragni-su-instagram:-cosa-e-successo

Divertente tutorial di Chiara Ferragni su Instagram: cosa è successo

L’influencer Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram un tenero momento con il primogenito Leone. Attraverso alcune storie, l’imprenditrice digitale ha mostrato al figlio come aprire l’uovo di Pasqua, proprio come se fosse un vero proprio tutorial. Particolarmente divertente è stata la reazione del figlio che ha guardato l’uovo di cioccolata con occhi sognanti. 

Chiara Ferragni mostra a Leone come si apre l’uovo di Pasqua

La prima delle tre storie nelle quali Chiara Ferragni è apparsa con il figlio Leone, si è aperta con il momento più atteso ossia quando è stato tolto l’incarto dell’uovo di Pasqua. In questa particolare fase, vediamo il piccino avvicinarsi con particolare curiosità tanto che lo vediamo felice quando riesce finalmente a stringere l’uovo accanto a sé. 

Un modo di aprire l’uovo… curioso! 

Il momento forse più dolce è stato però quando il piccolo ha cercato di rompere l’uovo di cioccolato, senza però riuscirci.

Ad un certo punto, l’influencer gli ha mostrato come fare attraverso un metodo alquanto curioso. Si è quindi avvicinata all’uovo dandogli una testata. Purtroppo, anche il secondo tentativo è fallito. Leone, preoccupato per la mamma, ha avvicinato la mano alla sua fronte: “No, un bernoccolo!”

L’ultimo tentativo è quello buono 

L’uovo di Pasqua è stato infine rotto e Leone ha potuto fare ciò che probabilmente ha desiderato di più ossia fiondarsi con decisione sull’uovo di cioccolata, tanto da averne preso una metà: “Leo, mangiane un pezzo alla volta”, ha raccomandato la mamma, rivolgendosi con dolcezza al figlio. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.