diletta-leotta-e-can-yaman-in-un-programma-mediaset:-l’indiscrezione

Diletta Leotta e Can Yaman in un programma Mediaset: l’indiscrezione

Diletta Leotta e Can Yaman, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero ad un passo dalla firma di un contratto per un noto programma Mediaset. Che ruolo avranno i due piccioncini? Di che format si tratta?

Diletta Leotta e Can Yaman a Mediaset

Ormai da mesi, Diletta Leotta e Can Yaman catalizzano l’attenzione della cronaca rosa. I due, anche se molti non lo credono, sono una coppia e sembra che siano anche ad un passo dalle nozze.

Chiacchiericcio sentimentale a parte, alcune indiscrezioni sostengono che la presentatrice sportiva e l’attore turco siano ad un passo dalla firma del contratto per un noto programma Mediaset. Sembra che il salottino che li vedrà ospiti sarà quello di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. 

Diletta Leotta e Can Yaman a Mediaset da Silvia Toffanin

Come sappiamo da qualche settimana, Silvia Toffanin ha scippato la domenica pomeriggio a Barbara D’Urso. Verissimo, infatti, andrà in scena con un doppio appuntamento settimanale: il sabato e la domenica. Nel giorno festivo della settimana, il programma della compagna di Berlusconi Jr andrà a sostituire Domenica Live. In tutto ciò, cosa c’entrano Diletta e Can Yaman? Sembra che la Toffanin stia facendo il possibile per accaparrarsi un’ospitata di coppia. 

Diletta Leotta e Can Yaman a Mediaset: i dettagli

A lanciare l’indiscrezione su Leotta e Yaman a Mediaset è Blasting News. Si legge: 

“La conduttrice e la sua squadra di autori sono già al lavoro per chiudere i primi contratti con i personaggi famosi che si racconteranno nel corso dei primi mesi di messa in onda a Verissimo e pare che, il sogno di Silvia Toffanin, sia quello di riuscire ad avere la coppia composta da Can Yaman e Diletta Leotta. I due protagonisti del gossip del momento, belli e innamorati, sarebbero corteggiati dalla padrona di casa del talk show del weekend di Canale 5. Non si esclude che, nel caso in cui la trattativa dovesse andare in porto, Silvia Toffanin possa puntare sulla coppia Can-Diletta proprio per una delle prime puntate della nuova edizione di Verissimo”. 

Al momento, quindi, non c’è nulla di certo. Si tratta di una semplice indiscrezione, che i vertici Mediaset non hanno ancora confermato. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *